Dicono di noi... (recensioni e....)

==============================================================
paolosa - Torino, Italia 3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2013
“Il giusto”

Ci siamo stati e capitati di passaggio... E' stato gradevola la qualita' dei primi molto piu' che accettabile. Nel servizio sono gentili e con tempi di risposta piu' che buoni. Nel caso ritornassi a Pesaro ci ritorenerei sicuramente
Visitato a Marzo 2013
==============================================================
sonia_rali - Fano, Italia 5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2013
“Il migliore”

Io e il mio compagno ci andiamo spesso. Lui, poi, lo conosce da quando frequentava il Conservatorio, più di 20 anni fa. Forse è per questo che non riusciamo a essere obiettivi.
Noi AMIAMO il C'era una volta! Amiamo la pizza di Gippo e la sua passione per quest'arte meravigliosa, la simpatia della moglie, la cordialità di Lambo... Amiamo le tovaglie rustiche a quadratini bianchi e rossi, i bicchieri stile "osteria", la confusione, i post-it "tacca e stacca" sui quali sono scritti i nomi dei clienti che hanno prenotato il tavolo... Amiamo ogni oggetto presente: dalle zucche appese al soffitto, ai lampadari rivestiti di "centrini" fatti a uncinetto e frange... dalle cartine del tabacco incorniciate al muro, alle decine di piatti decorativi attaccati su uno dei tre archi del locale... da un vecchio seggiolone di legno appeso per aria, alle foto delle nostre montagne... dalle tovaglie di carta, alle racchette da tennis anni Sessanta posizionate in bella mostra su un pilastro... Il C'era una volta... il nome è già evocativo :D Riassume 30 anni della loro storia, 30 anni trascorsi a fare pizze favolose, a costruire rapporti duraturi con i clienti, magari qualche volta trasformati in amicizia... 30 anni passati ad accontentare le persone più esigenti (credeteci, ne abbiamo sentite di cotte e di crude accanto al nostro tavolo), a cucinare primi piatti e tagliate deliziosi, a scherzare con i clienti più affezionati. Trent'anni trascorsi a regalare emozioni a chi si è seduto a un loro tavolo. Questo e di più è il C'era una volta. D'altronde, non è con queste parole che inizia ogni favola? :D
Non è assolutamente un locale freddo e moderno, dove i camerieri sono delle "macchine". No, no... è tutto il contrario: caldo, accogliente, allegro... appena entrati si respira odore di "casa", di famiglia. Se tu ordini un caffè e questo ti viene portato dopo mezz'ora per dimenticanza o errore, non importa, perché al C'era una volta gli si perdona tutto :D
È fatto di persone eccezionali, la loro pizza è fantastica, se vi piace sottile e croccante, e il locale è bello così com'è, con mille oggetti diversi, perché ognuno ne racconta la storia.
Scusateci se ci siamo dilungati, ma il C'era una volta lo merita. Merita ogni parola da noi scritta!
Lo abbiamo detto, all'inizio, che forse non saremmo riusciti a essere obiettivi, ma non si può non amarlo!
Noi lo consigliamo al 100%.
Sonia e Andrea - Visitato a Febbraio 2013
==============================================================
marsi75 - 4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2012 tramite dispositivo mobile
“Accoglienza ottima”

Noi ci siamo finiti per caso, ma ci è andata più che bene. Abbiamo provato i primi ed il pesce grigliato tutto molto buono. Ma sicuramente la ragione per cui se sarò in zona tornerò molto volentieri è stata l accoglienza, come essere a casa ! Un saluto in particolare al cameriere molto gentile che somigliava tanto a cremonini ;-).
==============================================================
Giovanni_DL_13 - Pesaro, Italia 4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2013
“Ottimo ristorante-pizzeria per serate tra amici e cene informali.”

Ristorante-pizzeria storico del centro di Pesaro, situato a pochi passi da Piazza del Popolo.
Il locale non è grande, e l'atmosfera è assolutamente calda ed informale, con tavoli e panche da osteria ed il forno a legna per le pizze a vista sul locale: molto carino.
Il Personale è cordiale, in particolare il titolare che accoglie sempre con un sorriso gli avventori e chiede sempre riscontro a fine pasto sulla bontà del servizio offerto.
La specialità del ristorante è sicuramente la pizza, molto buona, decisamente grande rispetto a ciò che si trova in altri posti, e ricca di ingredienti; il menù delle pizze, estremamente ricco e vario, riporta detti e frasi del dialetto pesarese corredate da foto storiche, che non può che far piacere a chi risiede nel territorio.
Anche il resto del menù offerto è di buona qualità, compresa la carne.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo, sicuramente da provare e riprovare quando si cerca un ristorante carino, animato e senza troppi voli pindarici. Consigliato.
Visitato a Dicembre 2012
==============================================================
il_Cavillo - 4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2013
“Ambiente un pò rumoroso... ma pizza eccellente!”

Se volete passare una serata in tranquillità, non è questo il ristorante che fa per voi!
E' un posto un pò "spartano", da sempre molto frequentato nella zona e ha un'unica sala piena di tavoli e quindi in alcune serate può rivelarsi piuttosto chiassoso! Nonostante questo è una delle pizzerie più famose della città per varietà (si può scegliere tra circa un centinaio di pizze) e qualità delle pizze.
Anche il menù dell'osteria, con antipasti, primi e secondi è molto vario e non è da meno rispetto alla famosa pizza.
Solitamente io e la mia ragazza ci andiamo per mangiare la pizza perchè secondo noi è davvero speciale e la grande varietà ci permette di assaggiare ogni volta pizze condite in maniera diversa.
Vi consigliamo di provarlo almeno una volta!
Visitato a Gennaio 2013
==============================================================
Umbaura - Milano 4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2013
“Pizza indimenticabile!”

Conosciamo il locale da lungo tempo e una pizza qui e' sempre una certezza, specie una Rossini o una Lambo o ...da consigliare come accoglienza, servizio, qualita' e costi/benefici.
Ovviamente, essendo un locale in citta', non ci si puo'/deve attendere vista sul mare o quant'altro ma la numerosita' della clientela locale e' una garanzia per la clientela occasionale. Da consigliare.
Visitato a Gennaio 2013
==============================================================
bobo b - Pesaro, Italia 5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2012
“Sinfonia "Rossiniana"”

La pizza più buona di Pesaro......provate la ROSSINI .....è UNA SINFONIA ! Simaptia,cordialità e tantissime specialità !
Visitato a Ottobre 2012
==============================================================
TizianoJ - Roma, Italia 5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2012
“Pizze enormi e squisite”

Abbiamo trovato questo ristorante per puro caso, affamati e sotto la pioggia, il locale è accogliente decorato con vecchie affiche pubblicitarie, panche in legno e lampadari di ispirazione marinara, abbiamo scelto un antipasto misto, con verdure pastellate olive ascolane e mozzarelline e gli squisti cremini fritti, le pizze enormi ben sottili e un impasto leggero, abbiamo scelto la Lambo e una 5formaggi, per finire un dolce in due..eravamo sazi, abbiamo scelto la crema la mascarpone con lingue di gatto e cioccolato fuso...
Visitato a Ottobre 2012
==============================================================
Sanzves - Marche 5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2012
“La miglior pizza in città!”

Senza alcun dubbio è la miglior pizza in città, grande e gustosa, fatta e farcita con materie prime sempre di qualità e proposta ad un prezzo assolutamente nella norma; da non perdere anche gli altri piatti nel menu, tutti molto buoni. Obbligatorio prenotare specialmente nel weekend altrimenti non si trova posto. Unico neo gli spazi angusti e la notevole confusione per i tanti avventori, ma se ciò non vi disturba andateci e non resterete delusi!
Visitato a Ottobre 2012
==============================================================
Alberto L - pesaro 5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2012
“da sempre una certezza!”

ottima cucina, pizza tra le migliori della citta', servizio giovane snello e accogliente; primi decisamente sopra la media dei ristoranti, secondi di buon livello, pesce compreso, non si resta mai delusi. Da una birra a un pranzo completo va sempre bene; del resto se da 32 anni ha la stessa gestione e ha saputo restare sulla breccia un motivo c'è. Da non perdere per chi viene a Pesaro...
Visitato a Agosto 2012
==============================================================
baio87 - Pesaro, Italia 4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2012
“"Consolidato e intramontabile.."”

E' un locale simbolo nella città di Pesaro, con un esperienza trentennale, ideale per passare del tempo con gli amici a fare baldoria, ma anche per una cenetta in famiglia. L'atmosfera casalinga e il continuo vocio di sottofondo sono l'elemento distintivo del ristorante. Il servizio è veloce ed efficiente,Il menu vasto, ma tutti i piatti sono ottimi: degni di particolare nota la pizza "Frank" e strozzapreti pasticciati ; comunque, se volete immedesimarvi perfettamente nella parte, una pizza rossini e una shandy (birra e gassosa) sono scelte obbligate!
Visitato a Settembre 2012
==============================================================
Andycted - 4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2012 tramite dispositivo mobile
“Run of the mill type of place, but good food and excellent value. Excellent wasabi pizza!”

It's the usual pizzeria, but possibly the best in pesaro.
Il posto è carino anche se spesso molto affollato, giustamente perché hanno una delle migliori pizze della città.
Provate la wasabi!
==============================================================
monia g - Padova, Italia 4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2012
“il C'era una volta è bello così com'è!”

dopo una giornata al mare, alla sera una passeggiata per il centro storico è molto piacevole e una sosta al C'era una volta doverosa: è vero, il locale non è grandissimo e tante volte rischi di non trovare posto (meglio prenotare)... l'aria condizionata non c'è, però ci sono diversi ventilatori a soffitto... la pizzeria è molto buona e la scelta vasta, però io impazzisco per i loro strozzapreti alla campagnola: una vera delizia!! pasta fresca, spinaci, guanciale, panna e peperoncino... per finire una piada vuota per fare scarpetta... cosa si può volere di più?!? il sorbetto al caffè con guarnizione al cioccolato... altra goduria!
Tutto lo staff è cortese e solerte, non vedo l'ora di tornare a Pesaro per passare di là!
Visitato a Luglio 2012
==============================================================
Marco S - Castiglione Delle Stiviere, Italia 4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2012
“LOCALE MOLTO CARINO”

Locale nel centro di Pesaro, con un menù molto vasto. 
Abbiamo mangiato due insalatone, una di mare ed una mista ed erano molto buone anche se in quella di mare la porzione era un pò misera. 
Servizio molto buono con personale simpatico. Prezzi nella media.
Lo consiglio!
Visitato a Agosto 2012
==============================================================
Francesca S - Milazzo, Italia 5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012
“Ottimo”

Siamo stati a mangiare quest'inverno.. ottima la tagliata di carne con funghi porcini.. buonissimi la pizza, speriamo di ritornarci presto
Visitato a Ottobre 2011
==============================================================
svariotti - Pesaro, Italia 5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012
“SEMPRE BELLO”

Il tempo si è fermato, vado in questo ristorante da quando ero un bimbo che non riusciva a finire una pizza intera, che è rimasta sempre ottima e uguale nel tempo! Immortali!
Visitato a Aprile 2012
==============================================================
DotVa - Bora Bora, Polinesia Francese 3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012
“Un'istituzione in città”

Al C'era ci si andava da ragazzini e ci si va ora con i figli, il tempo passa il C'era c'era una volta e ancora c'è e tutto è immutabile! Se avessi chiuso gli occhi 25 anni fa e li avessi riaperti oggi avrei pensato fossero passati 2 minuti, invece... Al C'era si va per la pizza alla Rossini, rigorosamente senza mozzarella, per una buona birra, per fare in fretta. La mancanza del forno a legna e i tavoli troppo ravvicinati e rumorosi lo penalizzano un pò, ma che importa, è così da sempre.
Visitato a Ottobre 2011
==============================================================
baddino - Pesaro, Italia 5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012
“The best PIZZA”

Siamo stati questo venerdì a cena....
Incredibile varietà di pizze (+ di 100) e quella che abbiamo scelto "Cartoceto" e "Estiva" sono veramente le pizze più buone che abbian mangiato negli ultimi anni....
Personale molto simpatico..che rende piacevole la minima attesa dovuta al pienone costante di questo locale.
Non avremo mai pensato che una così buona pizza uscisse da un forno elettrico!!
Se dovete andare per una margherita è un posto sprecato...siate fantasiosi!!!
Assolutamente consigliato!
Visitato a Maggio 2012
==============================================================
FabioFabiola - Pesaro, Italia 3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012
“Una buona pizza a Pesaro”

Conosciamo questa pizzeria da anni e, in effetti, è un locale "storico" di Pesaro e molto frequentato: basta vedere l'affollamento, specialmente nelle serate "a rischio", per cui non è particolarmente indicato a chi non gradisce la confusione. In compenso il locale chiude tardi, anzi è uno dei pochissimi in centro dove si riesce a cenare anche alle ore piccole. Insomma non è propriamente un posto "romantico", ma una pizzeria alla buona, adatto soprattutte a comitive o a chi bada più alla pizza che non all'ambiente.
La pizza infatti è buona, una garanzia, grande e coniugata in tutte le possibili declinazioni: davvero niente da eccepire. Del genere a pasta sottile, come piace in Romagna per intenderci, non la classica alta e soffice come si usa a Napoli. A me piacciono entrambi i tipi e quella del "C'era una volta" (anzi del "C'era", come dicono qui) nel suo genere è veramente buona. Una garanzia, il pizzaiolo è sempre lo stesso, il gusto non cambia.
Non credo, però, che la cucina del ristorante sia all'altezza della pizzeria, del resto io ho provato solo una volta la carne - una tagliata - e ho capito che non faceva per me: meglio mille volte come pizzeria. Però su questo aspetto non insisto: magari altri clienti hanno provato anche i primi e i secondi e non si sono trovati male, mentre io mi sono "arreso" alla prima prova così-così.
Tornando alla pizzeria, devo dire che il personale è molto gentile, il servizio è rapido e - particolare che non guasta, anzi una vera finezza per una pizzeria - non è niente male la scelta di vini al calice. A me, personalmente, piace accompagnare la pizza con un buon bicchiere di vino e al "C'era" non sei obbligato al classico quartino alla spina, ma trovi sempre una scelta di 3-4 bottiglie aperte per gustare un calice di quello buono. In tanti ristoranti, magari anche "in" (o presunti tali) purtroppo ancora oggi sei costretto a scegliere tra una bottiglia intera o il vino della casa: vedere che in una "semplice" pizzeria ti offrono del vino al calice più che dignitoso è un piacere, una finezza che ho sempre gradito.
Visitato a Aprile 2012

==============================================================

Kaail - ha scritto il 11 marzo 2012

“Buona la pizza”

Ristorante molto affollato, in pieno centro, per cui trovare parcheggio nelle vicinanze è praticamente impossibile.
Lunghe tavolate apparecchiate con tovaglie di carta,tipo osteria.
La pizza era davvero ottima,ma il dolce un po'..pesante..
Prezzi nella media per una pizzeria.
Servizio veloce e gradevole.
==============================================================
Davide S - Pesaro ha scritto il 14 febbraio 2012

“Ottimo cibo, ambiente caotico”

Si mangia bene, è perlopiù tutto buono e la pizza è una delle migliori di Pesaro.
Il più grande difetto è l'ambiente costipato e caotico, che rendono il locale un po' sovraffollato e poco rilassante.
Ideale per cene con amici e per mangiare mentre si guarda una partita, non lo consiglierei se si è in cerca di un po' di calma e di intimità.
La pizza comunque è ottima, decenni di locale sempre pieno vorranno pur dire qualcosa...
==============================================================
LottaSwe
Stoccolma, Svezia ha scritto il 3 febbraio 2012

“Ottimo cibo, accoglienza calorosa e servizio eccellente genuine”

E' stato sei mesi ma ricordo e hanno voglie per il cibo e l'atmosfera era C una volta. Si tratta di un ristorante di medie dimensioni nel centro di Pesaro, vicino al Teatro Rossini ( c'è un festival dell'Opera ogni agosto a Pesaro in questo teatro). Il ristorante è con tavole di legno con tovaglie semplici da tavola in carta, è possibile vedere lo chef stand e rendere le pizze sotto un tetto poco, come una piccola strega di casa tutto combinato rende l'atmosfera così autentica cucina italiana e rilassati si invaghisce immediatamente a casa e confortevole. Non è un pulcino, modaiolo place. La sua più intima e genuina.Prima volta siamo venuti qui (siamo tornati tre volte in una settimana) abbiamo voluto provare un po' di tutto e quindi abbiamo iniziato con un misto di verdure fritti: olive, zucchine, carote, patate, ecc hanno continuato con due pizze e una pasta. L'antipasto, e tutte le tre piatti erano gustosi e con ingredienti sorprendenti: uova sode con maionese sulla pizza, zucchine con pangrattato ecc., niente ci nelle pizzerie in Svezia. Abbiamo finito di con dolci italiani disegnato dal auntie in famiglia. Ogni volta che siamo tornati siamo rimasti soddisfatti e il cibo viene fornito con un buon rapporto qualità/prezzo. Quello che abbiamo notato è che questo posto è molto popolare, persone dall'opera festival tornati anno dopo anno strega ha reso questo posto occupato in questo periodo, ma ne vale la pena aspettare- prenotare un tavolo. Dopo aver parlato con il personale che abbiamo scoperto questo posto ha avuto gli stessi proprietari da più di trent'anni. Detto altri ospiti dalla zona che questo è probabilmente il più famoso ristorante di Pesaro. Si tratta di uno dei due ristoranti segnalati Lonely Planet!Se siete a Pesaro o una città vicino non perdetevi questo gioiello..
==============================================================
maryca87 - Santa Marinella, Italia ha scritto il 1 febbraio 2012

“Gnocchetti gamberi e zucchine...deliziosi!!!”

Per un soggiorno di lavoro sono stata in questa osteria varie volte, il locale è molto accogliente...familiare direi! Il personale molto ospitale e i piatti buoni...soprattutto l'ultimo pranzo che ho fatto: ho assaggiato gnocchi gamberi e zucchine e non sono buoni, di più!!!!!! Gnocchi che non si attaccano al palato (li adoro) zucchine cotte al punto giusto e i gamberi corposi...il tutto amalgamato con panna!mmm ho l'acquolina in bocca a pensarci. I prezzi pure sono nella media.
==============================================================
belugo2 - Pesaro, Italia ha scritto il 19 gennaio 2012

“Semplice pizzeria”

E' una normale pizzeria nel centro storico, per cui devi parcheggiare fuori. Il ristorante assomiglia un po' al pub con le tavole in legno (non c'è molto spazio disponibile tra un tavolo e l'altro) e la tovaglia in carta. La pizza è buona e il servizio abbastanza veloce.
Un posto dove si può vedere anche una partita.
==============================================================
rapidgun - Lavagna, Italia ha scritto il 7 gennaio 2012

“Ottimo locale, un bel mangiare, ...particolare”

In occasione di una visita alla città di Pesaro, camminando per il centro storico in una via traversa , si presentava un bel locale , particolare, incuriosito mi sono avvicinato e siccome si era arrivati all'ora del pranzo e osservando la lista esposta ci siamo decisi ad entrare . Il locale semplice ma dava un senso di calore benevolo , il personale molto educato e gentile ci ha fatto accomodare , una tovaglietta di carta con le sue posate ed il bicchiere, certo non per clienti sofisticati o con la puzza sotto il naso , comunque abbiamo iniziato con un antipasto , anzi due , uno per uno così da poterli assaggiare entrambi , il primo una serie di bruschette accompagnate da stuzzicanti salse, molto ben preparate , quindi la nostra attenzione è stata attratta da una pasta molto particolare il cui nome era corzelli , ovvero fatta con lo schiaccia patate , un misto di pasta , uovo pane grattuggiato limone, tutto condita con carne trita funghi porcini e parmiggiano a scaglie, che dire era veramente ottima, quindi abbiamo preso un fritto misto , ma non di pesce , ma verdure olive ascolane, zucchine e altre verdure , una frittura leggera e molto buona, quindi dolce e caffè , dimenticavo il tutto accompagnato da un ottimo Esino Novello , un vino tipico delle colline pesaresi ovviamente rosso asciutto. Il prezzo assolutamente buono, direi un locale ideale per un bel break saporito e fuori dalle righe.
==============================================================
Manoj G. ha scritto il 05/12/2011


Consiglio a tutti coloro che vogliono gustarsi una buona pizza e nello stesso tempo essere in posto rinomato di Pesaro!
==============================================================
Andrea M. ha scritto il 25/11/2011


Una delle pizzerie più conosciute della città, rinomata per la bontà e le dimensioni della pizza! consigliatissima

==============================================================
lucia u Genova, Italia ha scritto il 12 ottobre 2011
“simpatia e buona cucina”

capitataci per caso con la mamma nell'ora di pranzo è stata una bella sorpresa trovare un locale dove ad accoglierti ci sono persone cordiali e simpatiche (il figlio del proprietario) e la cucina è piacevolmente ricca di ricette tipiche e qualche sorpresa, infatti ho preso "gli strozzapreti con ceci e vongole" a dir poco favolosi! Il conto si è presentato nella norma, anzi abituata ai locali della liguria economico.
Consiglio vivavente!

==============================================================
looleeValD_isere - Val d'Isère, Francia ha scritto il 20 settembre 2011
“N'y aller qu'une fois.....”

En premier on pense aller dans un restaurant sympa, une fois assis sur des bancs plus que raides on commence à regretter,on passe commande,gnocchi et pizza.
Les gnocchi arrivent dans les 5 minutes la pizza 25 minutes après.Moi ce que j'aime c'est de manger ensemble.....et en plus c'est pas le top au niveau cuisine.
A oublier y'a un tres bon restau 25 metre plus loin......

==============================================================
ricotta-romana - Roma ha scritto il 17 settembre 2011
“Non mi è piaciuto.”

Nel giudizio globale, contano anche l'ambiente che di primo acchito piace, ma un caldo torrido di sera, tempi di attesa lunghissimi, e poi la cosa più sgradevole il prezzo della pizza
più cara, maggiorata di tre euro, rispetto al listino. Se ne prendi due diventano sei euro.
La birra servita in due bicchieri grandissimi, che la bevi o di corsa o la bevi calda.
==============================================================
bisellof - Pesaro ha scritto il 1 settembre 2011

“Ottima qualità/prezzo/simpatia - difficile non ritornarci !”

Il ristorante "C'era una Volta" di Pesaro, ormai è diventato una istituzione ! Lo frequento, ma non assiduamente (per mantenere la linea), da anni.
Il personale è sempre disponibile, simpatico e allegro: rispecchia la tipicità del ristorante.
Oltre ad avere una infinita carta di pizze (e sono tutte buone e grandi: la pasta della pizza è ottima), sfornano anche dei pregievoli primi e secondi. E' un ristorante, ripeto, che rispetta la tipicità e la semplicità.
Una volta andati è difficile non ritornarci !
==============================================================
Polinesian - Italy ha scritto il 29 aprile 2011

“Buona pizza nel centro di Pesaro”

Il locale si trova in centro a Pesaro e se volete mangiare una buona pizza questo locale fa al caso vostro.
Discreti anche i primi piatti.
Menu ricco sia per quanto riguarda la scelta di pizze (alcune originali e gustose!) che di primi piatti.
Buono il servizio, il locale è un pò piccolo e un pò confusionario nel fine settimana, ma nulla toglie alla qualità del cibo.
Buoni anche i dolci fatti in casa.
Prezzi nella media.

==============================================================
ramy7 - Pesaro ha scritto il16 Febbraio 2010

E' un ristorante pizzeria sito in una stradina secondaria del centro storico, offre una buona varietà di piatti a prezzi contenuti ed anche la pizza è molto buona
==============================================================
fixfox ha scritto il 20 Gennaio 2010 alle 11:42


C'ERA UNA VOLTA
Pizzeria storica di Pesaro.
Discreta la pizza e i primi. Ambiente molto rumoroso e tavoli appiccicati. Prezzi onesti

==============================================================
lapancetta82 ha scritto il 26 Gennaio 2009


C'ERA UNA VOLTA
Pizza ottima!! Per me, che non sono del posto, è stata una vera scoperta provare la Rossini: con uovo e maionese. Mi ha stupito per la bontà! Da provare.
==============================================================
sara.free09@ - ha scritto il 21 gennaio 2009
Oggetto: Posso dire due parole sul vostro sito?


Ciao, sono Sara da Roma
Lavoro come web designer, ero alla ricerca di idee per lo sviluppo di un nuovo sito per un mio cliente che a breve aprirà un ristorante qui a Roma,
e sono incappata nel vostro sito, tramite ricerche su google.
Devo dire che è ricco di info, originale ma non troppo, comprensibile e versatile per ogni fascia d'età.
E che dire della parte menu, mi ha veramente colpita la quantità di voci e la facilità di raggiungimento delle varie portate.
E le pizze?! 100??? Ma lo sapete che se oltre agli ingredienti ci aggiungete una immagine, mezza Italia ingrassa guardando il vostro sito?
Grandi..., belle anche le cose accadute, non sempre chi aggiorna un sito si ricorda di mantenere una vista sul suo passato.
E' una bella idea la userò anch'io.

Ho detto due parole, ma forse ne servirebbero di più da un'addetta ai lavori.
Mi limito a farvi i complimenti e ... (magari qualche idea ve la copio) :-)
Buon proseguimento e alla prossima visita.
Saluti Sara
==============================================================
giovannicaciup@ - ha scritto il 16 gennaio 2009
Oggetto: Il vostro sito

Figoooooo!!!!
c'è un casino di roba dentro, ma come fate?
Tra una pizza e l'altra :-)))
A parte gli scherzi è figo davvero.
Quando poi ci sono le foto.... è più figo ancora.
Ciao a tutti da Caciup 
==============================================================
zeus.pesaro@ ha scritto il 14 gennaio 2009
Oggetto: Commenti doverosi.


Salve gentile staff del C'era una volta,
Vorrei essere un più assiduo frequentatore del vostro locale, ma non potendo (per ragioni di lavoro) mi consolo visitando spesso il vostro sito.
Ritengo che, come internauta, il vostro sito sia veramente ricco di informazioni.
Ma soprattutto gli aggiornamenti che vengono fatti, di volta in volta l'appropinquarsi di festività o altro sono davvero originali.
Ricordo che (mi sembra in occasione di halloween) avete spaziato informazioni per ogni tipo di età, addirittura allegando immagini scaricabili per bambini, questa è stata la gioia per mia figlia di 5 anni.
Le giornate dei funghi, pensate di rifarle in un futuro prossimo?
Anche queste devono essere state delle belle giornate, visti i menu proposti per gli adulti e le attrazioni per i bambini.
Purtroppo non mai potuto partecipare ad un cenone di capodanno.... sono un pesarese, ma con famiglia a Milano, quindi per ovvi motivi...
Immagino vi sarete divertiti parecchio, almeno questo è ciò che risulta guardando le "tante" immagini caricate.
Non mi resta che augurarvi un buon 2009, e continuate a rendere felici e informati i vostri visitatori, come avete fatto fino ad ora.
Complimenti ai curatori.
Distinti saluti Zeus.
==============================================================
KeeKee ha scritto il 09 Marzo 2008

C'ERA UNA VOLTA
Pizza e Primi buonissimi, posto un po' piccolo ma molto bello! ;-)

==============================================================
bertz74 ha scritto il 08 Febbraio 2008

C'ERA UNA VOLTA
La più antica e frequentata pizzeria di Pesaro.
Posto piccolo,in centro, ma molto caratteristico: primi e pizze veramente buoni, personale simpaticissimo.
SEMPRE PIENO,quindi prenotare prima è una buona idea.
Prezzi ottimi

==============================================================
Sybelle ha scritto il 26 Dicembre 2007

C'ERA UNA VOLTA
Il ristorante/pizzeria è piccolo ed è consigliabile prenotare, ma vale la pena anche aspettare.
Il menù offre una vastissima scelta di pizze molto originali e buonissime.
E' da provare la pizza Estiva, con ricotta salata gratuggiata in abbondanza, e la pizza Rossini (tipica di Pesaro e dintorni) con uova e maionese. La maionese è fatta in casa e si può aggiungere a qualsiasi pizza. L'idea può non piacere, ma il risultato è sorprendente.
Buon rapporto qualità-prezzo, personale simpatico ma sempre di fretta.

==============================================================